Translate
sabato 14 marzo 2015
domenica 18 gennaio 2015
venerdì 16 gennaio 2015
lunedì 22 dicembre 2014
Il buon decoro.
Pare che la tradizione dell'addobbo dell’abete derivi dai festeggiamenti di vittoria a seguito di conquiste fatte dalle popolazioni del Nord Europa. Le rosse viscere dei nemici venivano distribuite in modo armonico sugli alberi a monito della potenza del conquistatore. Questa usanza e rimasta come tradizione benaugurante.
buon natale
Iscriviti a:
Post (Atom)



.jpg)
%2Bcopia.jpg)
.jpg)
%2Bcopia.jpg)
.jpg)
%2Bcopia.jpg)
%2Bcopia.jpg)
%2Bcopia.jpg)
%2Bcopia.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
%2Bcopia.jpg)
%2Bcopia.jpg)




.jpg)
